Traslochi per Privati e Aziende

 +39 030 348 818

Con Scabelli il trasloco a Cremona e provincia diventa una passeggiata

Con Scabelli il trasloco a Cremona e provincia diventa una passeggiata

Quando si ha la necessità di effettuare un trasloco, affidandosi ad una ditta di professionisti solo per la parte che riguarda il trasporto del mobilio e degli imballi dalla vecchia alla nuova abitazione, rimane come incombenza al traslocante di preparare e sigillare i pacchi contenenti tutti i beni che andranno a riempire la futura casa.

Come abbiamo già sottolineato in un precedente post, già in questa fase è importante effettuare una scrematura di ciò che è realmente utile portare da quello che è superfluo o addirittura inservibile, può sembrare un avvertimento eccessivo ma le abitazioni delle persone sono stracolme di oggetti inutili o che non utilizzeranno mai per l’intera vita.
L’azienda Traslochi Scabelli effettua traslochi a Cremona e provincia e sarà in grado di seguire il cliente alla perfezione trasportando mobili ed oggetti ingombranti, manufatti delicati, imballi e quant’altro sia necessario con la massima celerità ed in totale sicurezza.

Per i trasporti a Cremona la ditta Scabelli è in grado anche di sbrigare le incombenze burocratiche in vece del cliente che potrà affrontare con maggiore serenità il trasloco che notoriamente è un evento già di per se fonte di stress e preoccupazioni.

Per qualunque informazione o particolare richiesta il call center della ditta Scabelli sarà sempre a disposizione, anche per un preventivo senza alcun impegno successivo, nella massima cordialità e disponibilità che da sempre contraddistinguono la Traslochi Gianni Scabelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu
×