Traslochi per Privati e Aziende

 +39 030 348 818

Traslochi in Lombardia, domande da porsi più frequentemente

Traslochi in Lombardia, domande da porsi più frequentemente

Quali sono le domande più frequenti da porsi durante un trasloco in Lombardia? Andiamo a vederle insieme.

Nel post precedente abbiamo visto che uno degli elementi più importanti di un trasloco a Cremona è il costo, che si può aggirare sui 1.200/1.300 €, trattando di un trilocale con trasporto montaggio e rimontaggio e abbiamo anche visto le varie operazioni previste al fine di programmare al meglio l’attività di trasloco nel suo insieme, ora andremo ad approfondire altri aspetti tipici del trasloco.

 

Ad esempio, cosa i proprietari chiedono alle ditte di trasloco a Bergamo e cosa preferiscono fare da se? Normalmente l’inscatolamento spetta agli inquilini e le operazioni più faticose e complesse come smontaggio e rimontaggio mobili vengono demandate ai professionisti.

 

Altro quesito è la presenza dei proprietari durante le operazioni, beh questa è una scelta soggettiva, di solito si può rimanere per assicurarsi che la ditta si prenda cura di tutto nel migliore dei modi e soprattutto per orientare il posizionamento della mobilia nella nuova casa.

 

Anche piccole modifiche di falegnameria possono essere richieste alla ditta di traslochi, per adattare mobili alla nuova casa.

 

Ci si può anche chiedere come vengano protette le cose durante le operazioni di trasloco. Ebbene tutto è gestito in modo professionale: protezione delle singole parti, pluriball, coperte antigraffio e antiurto, tutto deve essere gestito al meglio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu
×