Traslochi per Privati e Aziende

 +39 030 348 818

Traslochi in Lombardia quanto costano e di cosa tener conto

Traslochi in Lombardia quanto costano e di cosa tener conto

Quali sono le domande più frequenti che vengono poste da chi debba effettuare un trasloco a Bergamo, a Cremona o a Mantova? Vediamole insieme

 

Costo

La domanda più importante soprattutto per il cliente alla quale non è facile rispondere senza avere dati come quantità e tipo di mobili da smontare e rimontare e numero di scatole, distanza chilometrica tra un abitazione e l’altra, piano delle abitazioni, città di riferimento, a Mantova un trasloco può avere un costo differente che a Cremona ad esempio.

 

Per dare un’idea di massima comunque si può tenere in conto che per un trilocale si vanno a spendere attorno ai 1.200/1.300 € con trasporto montaggio e rimontaggio.

 

 

Organizzazioni preliminari in vista del trasloco

Un trasloco come tutti sanno e molti hanno provato è molto impegnativo, fisicamente e soprattutto emotivamente, quindi stressante. Spesso ci mette in uno stato di agitazione ed ansia.

 

Basta programmare il trasloco per tempo, avere bene in mente tempistiche e attività da farsi e rivolgersi ad una ditta competente ed esperta, in grado di smontare e rimontare rapidamente tutti i mobili (il tempismo in questo caso è fondamentale), ed in modo perfetto, magari con possibilità di piccole attività di falegnameria per rinnovare parti usurate.

 

Una ditta specializzata in traslochi a Bergamo, semplificherà di molto il vostro trasloco e soprattutto ridurrà notevolmente il tempo speso e ovviamente il grado di stress.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu
×